
Sistemi recupero acque: Majitekno realizza una serie di impianti per il recupero ed il riutilizzo delle acque grigie e dell’acqua piovana, offrendo una gamma di sistemi e componenti per soddisfare le molteplici necessità impiantistiche, associata ad una notevole semplicità di gestione dell’impianto, ed apportando un rilevante risparmio idrico.
I prodotti della gamma MajiEco sono interamente realizzati e certificati da Majitekno in conformità a tutte le Normative di riferimento.
La linea MajiEco è composta da impianti di recupero e rilancio delle acque grigie e dell’acqua piovana concepiti per applicazioni in strutture residenziali, commerciali, pubbliche, industriali ed agroindustriali.
Tutti i sistemi recupero acque sono stati progettati con tecniche avanzate di fabbricazione ed utilizzando materiali e componenti impiantistici con elevati standard di qualità.
La gamma MajiEco si suddivide in tre linee di prodotti:
• MajiEco – Gray
Impianti di trattamento e recupero acque grigie provenienti da scarico di docce, vasche da bagno, bidet e lavabi.
Applicazioni in abitazione domestiche, complessi residenziali, centri commerciali, centri sportivi ed unità industriali.
Sono completi di unità di gestione elettronica e sistema di sollevamento con elettropompe.
Capacità di trattamento da 250 a 9000 lt /giorno.
• MajiEco – Rain
Impianti di recupero, stoccaggio e riutilizzo acqua piovana, acqua di fiume o di lago.
Completi di unità elettronica di controllo funzionale dell’impianto, il reintegro automatico dall’acquedotto e la gestione del sistema di Pompaggio per la pressurizzazione alle utenze.
Forniti con serbatoi standard da interro con capacità utile da 1000 a 50000 lt cadauno con possibilità di installazioni modulari multiple.
• MajiEco – Treat
Sistemi integrati standard degrassatori e disoleatori per la raccolta ed il pre-trattamento delle acque reflue da cucine e laboratori con elevato contenuto di grassi ed oli.
Nei Serbatoi da interro o da esterno sono integrati i sistemi di trattamento per separare gli oli ed i grassi dalle acque e conferire alle stesse le caratteristiche richieste dalle vigenti Normative prima di essere immesse nella rete fognaria.
I sistemi recupero acque sono completi di unità di pompaggio con unità di controllo elettronico per il funzionamento automatico.